Il 5 maggio 2020 i nostri makers Francesco di Lella e Bruno Nevolo, della rete "Makers vs Covid" coordinata dal Fablab Reggio Calabria, hanno consegnato all'associazione A.R.P.A.H. di Africo (Rc) dei visori per i propri operatori da poter utilizzare nella struttura che si occupa di anziani, e persone con disabilità mentale. Francesco e Bruno si sono recati ad Africo zona in cui è collocata la casa per consegnare quanto da loro realizzato. Grande apprezzamento per questa donazione è stato manifestato ai nostri Makers e all'intera rete da parte di tutti gli operatori della struttura ed in primis dalla loro Direttrice Antonietta Maria Scriva.

Un grazie va da parte del presidente del FABLAB Emanuele Marino ai nostri makers per quello che stanno facendo e  alla rete sempre più presente sul territorio la cui riuscita è andata oltre tutte le più rosee aspettative.


Joomla SEF URLs by Artio

RESPIARIAMO A COLORI

logo campagna

Nasce il progetto "Respiriamo a Colori", a supporto e al miglioramento della qualità della vita di bambini, anziani e disabili compromessa dall'obbligo del distanziamento sociale.

LEGGI IL PROGETTO E DONA O DIFFONDI

VISORI FACCIALI

visore fablab web

Hai bisogno di visori facciali?

Ne abbiamo realizzati oltre 500 donandoli agli operatori in prima linea. Adesso con una piccola donazione ottieni i visori e ci aiuti a sviluppare il progetto "respiriamo a colori"
Clicca qui

MAKERS vs COVID-19

makersvscovid
IL Fablab Reggio Calabria è stato il promotore e coordiantore della rete "MAKERS vs COVID" in questi mesi di Emergenza ha distribuito sul territorio oltre 500 visiere protettive agli operatori in prima linea

DONA MATERIALE

Contribuisci e aiuta le attività del fablab con una donazione di materiale

CONTRIBUISCI ANCHE TU