30 Visori sono stati consegnati oggi 11 Maggio al dott. FOTI Antonino dirigente responsabile del Poliambulatorio Territoriale di Baganara Calabra dal segretario del FabLab Reggio Calabria Saverio Asciutto. Il Dott. Foti dopo aver preso in consegna la donazione della rete MAKERS vs COVID ha ringraziato il Presidente del FABLAB RC l'ing Emanuele Marino per aver pensato alla struttura poliambulatoriale di Bagnara.

L'emergenza Covid - ha di chiarato Marino - ci ha fatto intraprendere un cammino che ha coinvolto tante realtà che ci hanno dimostrato affetto per questa operazione verso il territorio. Questa donazione di oggi, a fine emergenza, chiude un percorso lungo 2 mesi e che ci ha lasciato pienamente soddisfatti per quanto realizzato. Un mio particolare ringraziamento va a tutti gli attori della rete: scuole, aziende, associazioni e makers sparsi sul tutto il territorio senza i quali tutto questo non sarebbe potuto accadere.


Joomla SEF URLs by Artio

RESPIARIAMO A COLORI

logo campagna

Nasce il progetto "Respiriamo a Colori", a supporto e al miglioramento della qualità della vita di bambini, anziani e disabili compromessa dall'obbligo del distanziamento sociale.

LEGGI IL PROGETTO E DONA O DIFFONDI

VISORI FACCIALI

visore fablab web

Hai bisogno di visori facciali?

Ne abbiamo realizzati oltre 500 donandoli agli operatori in prima linea. Adesso con una piccola donazione ottieni i visori e ci aiuti a sviluppare il progetto "respiriamo a colori"
Clicca qui

MAKERS vs COVID-19

makersvscovid
IL Fablab Reggio Calabria è stato il promotore e coordiantore della rete "MAKERS vs COVID" in questi mesi di Emergenza ha distribuito sul territorio oltre 500 visiere protettive agli operatori in prima linea

DONA MATERIALE

Contribuisci e aiuta le attività del fablab con una donazione di materiale

CONTRIBUISCI ANCHE TU