Il FABLAB Reggio Calabria e la rete "Makers vs Covid" ha consegnato il 30 aprile le visiere di protezione facciale al direttivo dell’ Associazione Forza Reggio e al direttivo nazionale dell’Associazione Italiana Le Pantere Verdi, che hanno voluto ringraziare l’Associazione Fablab di Reggio Calabria e la comunità dei "Makers vs Covid" per questo dono ai volontari attivi nei servizi di prossimità e check-point all’interno del GOM (Grande Ospedale Metropolitano).

Il Presidente ha voluto ribadire che “...tengo a dire che le visiere realizzate sono state stampate in tecnologia 3d da una rete consolidata nel tempo di cui il Fablab di Reggio Calabria è promotore, con attenta cura, professionalità e affidabilità. Le visiere saranno distribuite al Comitato Metropolitano delle Pantere Verdi e ai volontari dell’Associazione Forza Reggio attivi in questa emergenza coronavirus. Un particolare ringraziamento va Saverio Asciutto socio-fondatore del FABLAB RC che ha permesso di realizzare questo meraviglioso gesto di altruismo.”.


Joomla SEF URLs by Artio

RESPIARIAMO A COLORI

logo campagna

Nasce il progetto "Respiriamo a Colori", a supporto e al miglioramento della qualità della vita di bambini, anziani e disabili compromessa dall'obbligo del distanziamento sociale.

LEGGI IL PROGETTO E DONA O DIFFONDI

VISORI FACCIALI

visore fablab web

Hai bisogno di visori facciali?

Ne abbiamo realizzati oltre 500 donandoli agli operatori in prima linea. Adesso con una piccola donazione ottieni i visori e ci aiuti a sviluppare il progetto "respiriamo a colori"
Clicca qui

MAKERS vs COVID-19

makersvscovid
IL Fablab Reggio Calabria è stato il promotore e coordiantore della rete "MAKERS vs COVID" in questi mesi di Emergenza ha distribuito sul territorio oltre 500 visiere protettive agli operatori in prima linea

DONA MATERIALE

Contribuisci e aiuta le attività del fablab con una donazione di materiale

CONTRIBUISCI ANCHE TU